Portogallo: libro sull’uscita dall’euro primo in classifica

il-wall-street-journal-ha-pubblicato-un-bel-pezzo-sul-professor-jo-o-ferreira-do-amaral-nonche-altri-commenti-sul-dibattito-dell-uscita-dall-euro.aspx“Porque Debemos Sair do Euro” (Perché dobbiamo lasciare l’euro) è stato scritto dal professor João Ferreira do Amaral, Instituto Superior de Economia e Gestão (ISEG). Predica ritorno alloscudo; è in testa ai best seller.

LONDRA (WSI) – Il Portogallo si sta svegliando. Un nuovo libro che chiede il ritiro dall’euro e un ritorno allo scudo è arrivato in cima alla classifica dei best seller.
Con un titolo incendiario – “Porque Debemos Sair do Euro” (Perché dobbiamo lasciare l’euro) – è stato scritto dal professor João Ferreira do Amaral dell’ Instituto Superior de Economia e Gestão (ISEG).
Il professore si è già guadagnato l’appoggio di Luis Antonio Noronha Nascimento, Giudice Capo della Corte Suprema del Portogallo.

Leggi articolo completo: http://www.wallstreetitalia.com/article/1579926/crisi/portogallo-libro-sull-uscita-dall-euro-primo-in-classifica.aspx

Una risposta a “Portogallo: libro sull’uscita dall’euro primo in classifica

  1. Ci stiamo svegliando.
    Era ora, che comprendessimo che l’ euro e stata dalla sua nascita una truffa a scapito delle popolazione e a guadagno di una élite di potenti.
    Siamo alla fine di questo sistema.
    Sono molto felice.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...