David Wilcock – L’incubo è quasi finito

seymour_fire_and_waterLo scandalo di sottrazione di informazioni da parte dell’NSA è solo uno tra le decine di forti elementi di prova che il potere oscuro della cabala è proprio sul punto di essere pubblicamente esposto e assicurato alla giustizia – come è stato previsto da anni ormai.

 

Una volta che questo accadrà, diventerà presto l’evento più significativo di tutta la storia moderna – farà impallidire l’11 settembre di molti ordini di grandezza.

 

Questa volta, tuttavia, il gioco cambierà in positivo – non in negativo.

[Illustrazione per gentile concessione di John Seymour]

 

NON E’ più una teoria della cospirazione

Come ci si sente a sapere, per certo, che la NSA sta potenzialmente spiando tutto ciò che si pensa, si dice e si fa on-line?

 

Come ci si sente a sapere che tutte le vostre abitudini di spesa della carta di credito vengono monitorate?

 

Come ci si sente a sapere che ogni chiamata effettuata viene registrata, il chi avete chiamato, quando l’avete chiamato e per quanto tempo – e questa è solo la parte che è pubblica a partire da oggi?

 

Per molte persone, questo sarà un completo shock. Le notizie stanno esplodendo. Tutto quello che pensiamo di sapere deve essere riesaminato. C’è un mostro sotto il letto.

Gli altri – a quanto pare tra i nostri membri del Congresso degli Stati Uniti sono tra questi, lo considereranno come “nulla di nuovo”.

 

Ma non credo che il pubblico la vedrà in quel modo.

 

 

Sensibilità formidabile

Sapevo questo un dato di fatto per molti anni. E la verità ci renderà liberi.

 

Quando mi sono svegliato oggi, Venerdì 7 giu 2013, mi sono sentito assolutamente terrificante.

 

Finalmente – dopo tutti questi anni – la prova che questo incubo globale è quasi finito è innegabile.

Negli ultimi sei mesi, ho scritto un libro di 500 pagine, con circa 700 referenze, che predice con coraggio la sequenza di eventi che sta già cominciando ad accadere.

Leggi art. completo: http://divinecosmos.com/start-here/davids-blog/1131-nightmare-almost-over-part-1 

Tratto da: http://www.ascensionwithearth.com

5 risposte a “David Wilcock – L’incubo è quasi finito

  1. Grazie fratello wilcoch….questa è in faccia a quelli che pronunciano il tuo nome è i loro cuori sono ancora colmi d’oscurità…nn sono degni di nominarti quando nn vedono l’ora che nn succeda niente di nuovo è di bello è meraviglioso per questa povera pianeta ….ciao a tutti i mie fratelli che ancora portano il mantello dell’amore.

  2. Ciao Alessandro ..non è il caso della coincidenza che me l’hai suggerito , dentro ci sono delle risposte alle mie domande che cercavo piu o meno da due anni , è che ultimamente ho insistito che mi vengano dati delle risposte, come sai il tempo stringe per tutti è per noi ! questo è l’inequivocabile segno che prova che nn siamo separati è sparpagliati a caso come sembra , una sensazione sconvolgente quasi un dilemma per molti di noi oggi risvegliati ! ma invece assistiti è guidati sempre della stessa mano di qui siamo partecipe è proveniamo ….suggerisco questo indirizzo a tutti i fratelli che non hanno ancora ceduto all’impazienza è le forti emozioni , a quelli che sono difficile da distrarre…..al rischio di ripetere , questa situazioni sconvolgente dove ci troviamo con tutti i presenti risvegliati o non, non è un scherzo da prendere alla leggera …è assai molto consigliato accorgerci alla sua importante serietà ..

      • Grazie Alesandro ..preparareforchange.net….è quello che ci vuole come preliminare direttive per le popolazione , è punto di riferimento per l’informazione necessarie disponibile nel futuro per questo povero popolo terrestre, cosi sofferto per millenni , o forse per milioni di anni nella sua vera storia su questa terra, come lo riferisci il nostro fratello george KAVASSILAS …

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...