Sophia Love – La nostra canzone

6339525Fino a poco tempo fa, non sapevamo che eravamo schiavi. Come sapremo allora quando saremo liberi? Lo sentiremo e la conoscenza sarà innegabile. In verità lo sentiamo già,

Siamo vibrazioni; tutta la vita ha una frequenza. Le falsità della nostra storia dicono di credere ciò che viene detto, letto e predicato. Eppure sappiamo ora che ciò che è vero è ciò che ci “sembra giusto”. E risuona in noi.

Come buoni schiavi, siamo in attesa. In attesa di assistere a un “finale”, un “evento”, qualcosa che rimetta le cose a posto. Eppure, nello stesso respiro, ci rendiamo conto che stiamo creando tutto noi. Come possono entrambe le cose accadere nello stesso momento?

Tutti noi risiediamo qui su Gaia, un’essere con più di 7 miliardi di forme di espressione. Noi, come parte della vita, vibriamo. Le nostre frequenze dilagano.

Vi è una vibrazione del “sì”. Vi è una vibrazione del “no”. Come pure, ci sono vibrazioni che dividono e che uniscono, positive e negative, vibrazioni che producono crescita e distruttive. Se volete contribuire ad accelerare l ‘”evento”, quindi scegliete la vibrazione di “sì” – unificante, indulgente, compassionevole, che genera crescita e positivo.

Ecco perché, ed è dimostrato nel video qui sotto. Come componenti energetici dell’Uno, stiamo tutti nel processo di allineamento. E’ qualcosa che accade ai metronomi quando essi sono posti su una superficie in movimento. Essi devono lavorare insieme come uno. Realizzeranno la sincronizzazione senza alcun pensiero o piano, in pochi minuti.

Avete mai notato delle sincronicità? Degli allineamenti “Causali” in tempi, in numeri e in eventi? L’aumento della “frequenza” (numero o quantità) di questi eventi indica il nostro progresso. Ci stiamo avvicinando a una vita che è allineata ed i segni sono ovunque.

Possiamo vedere l’allineamento (ad esempio 11:11, 2.22) e sentire la risonanza; la prova fisica della nostra “sincronizzazione”, i segni delle nostre frequenze corrispondenti. Prestate attenzione. State ascendendo, salendo, e aumentando la frequenza – insieme.

Più di 7 miliardi di noi stanno sintonizzando le frequenze con Gaia non tutti sono d’accordo, ma dobbiamo lavorare insieme. Un gran numero di noi, in sintonia con la sua frequenza più alta, contribuirà in modo esponenziale. Dobbiamo sincronizzarci. Questo è il modo in cui aiuteremo il suo spostamento armonico, senza soluzione di continuità e splendidamente.

La vibrazione del “sì” cambierà tutto. Andate con lei. Questo “evento” non sarà nemmeno possibile fino a che un numero abbastanza grande di noi non saranno sincronizzati. (Pensate ai metronomi nei primi minuti. Il tavolo si muove in qualche direzione?) Accadrà internamente nel momento preciso in cui ci muoveremo come Uno. Una volta raggiunta la massa critica sarà istantaneo. Guardate il video. Saprete. Il mondo saprà.

Molti di noi stanno facendo un “lavoro energetico” per il passaggio ancora non è  solo di noi che è responsabile, tutti noi lo siamo. Tristezza e colpa e la ricerca di cole creano dipendenza. Essi non hanno alcun posto in un pianeta unificato. Resistete alla tentazione. Rifiutate di odiarli. Rilasciateli e li assorbiteli (in quanto sono una parte di voi, che non deve essere respinta). Capire che questo momento, ora è di assoluta l’unità. Ci muoviamo come Uno, e la tempistica di questo “evento” dipende dalla nostra sincronicità.

Siamo i maestri, che forniscono la risonanza guida per l’ascensione. Sapete come ci si sente, perché è la nostra canzone. E’ tempo per noi di cantare in armonia. Siete voi stessi quelli che stavate aspettando. Cerchiamo di fare questo.

Fonte: http://www.sophialove.org/1/post/2013/06/our-song1.html 

Tratto da: http://www.ascensionwithearth.com

Versione italiana: lospecchiodelpensiero

Una risposta a “Sophia Love – La nostra canzone

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...