Nuovo sito

DSCN0685Da oggi questo blog non sarà più aggiornato. Necessità economiche mi hanno costretto a rivedere la mia decisione di non inserire pubblicità per evitare contraddizioni con i contenuti degli articoli. Un nuovo blog è già in funzione e seguirà la stessa linea di LoSpecchioDelPensiero.

In questo nuovo blog sarà presente pubblicità di ogni genere. Confido nel vostro giudizio e nelle vostre capacità di discernimento; in più vorrei chiedere un favore a tutti gli affezionati lettori di questo blog: se quotidianamente poteste cliccare su qualche spot mi dareste una grande mano affinché io possa dedicare sempre più tempo a questo lavoro. Un semplice Clic senza impegno, a voi non costa niente e per me farebbe una grande differenza.

Il nuovo blog è ununiverso, spero vi piaccia il nome, semplice e colmo di significati; lo scopo è sempre lo stesso: un aiuto nella crescita della consapevolezza umana finalizzato al solo scopo di rendere questo mondo un posto migliore. Naturalmente adesso è piuttosto grezzo ma con il tempo migliorerà.

Il sito www.lo-specchio-del-pensiero.it sarà inoltre sempre presente e lì metterò tutti gli articoli scritti da me che, se tutto va come spero, saranno presenti in quantità sempre maggiore.

Concludo con una riflessione: mi piace pensare a quello che stiamo facendo come all’avviamento di un’automobile: per tutto il corso della nostra evoluzione abbiamo spinto, tra enormi fatiche, questo pesante mezzo, un fardello che credevamo fosse parte integrante nel nostro ruolo in questo mondo; in poche parole non sapevamo ci fossero altre possibilità. Solo in tempi recenti abbiamo capito che quel mezzo aveva un motore e che forse avremmo potuto avviarlo in modo da minimizzare i nostri sforzi. Abbiamo allora continuato a spingere, con sempre maggior forza ma con uno scopo diverso, quello di avviare il motore. Ciò che ci muoveva era la fiducia cieca, perché niente, fino a poco tempo fa, ci dava la certezza che quel motore, fermo da così tanto tempo, avrebbe potuto davvero mettersi un funzione. Abbiamo spinto e spinto con cieca determinazione e, lungo la strada, altra gente si è aggiunta a darci una mano. Allora abbiamo capito che ce la potevamo davvero fare.

Eccoci ai giorni nostri: i primi scoppi si fanno sentire, allora era vero, esiste realmente un motore funzionante e lo stiamo mettendo in moto. Sempre più gente intanto si unisce ad aiutaci e gli scoppi si fanno sempre più frequenti. Manca solo lo sforzo finale, il più forte e deciso di tutti, quello che darà l’avvio all’automobile. Diamoci da fare allora!

Una volta che il motore sarà in moto non ci resterà che saltare dentro l’auto, sederci comodi e goderci il viaggio; basta spingere, basta fatiche andiamo a ritirare il premio ora. In seguito per riavviare il motore non ci sarà altro da fare che girare la chiave.

Grazie a tutti quelli che seguono questo e altri blog, a tutti quelli che hanno lavorato per la propria consapevolezza e per creare un mondo migliore e più equo per tutti. Non mi stancherò mai di dirlo: dovete essere fieri di quello che state facendo e presto ne raccoglierete i frutti. E’ grazie a persone come voi che hanno saputo vedere oltre il proprio naso, che sono andate contro tutti i dettami etici e culturali che gli imponeva la società per volgersi verso un sogno, che sempre più gente si sta svegliando e sta realizzando che siamo tutti UNO, espressione divina dal potenziale infinito.

Grazie a tutti voi quel sogno lo stiamo per realizzare, la macchina sta per mettersi in moto.

Nicola

http://ununiverso.altervista.org/

http://www.lo-specchio-del-pensiero.it

30 risposte a “Nuovo sito

  1. splendido messaggio Nicola….grazie! ma ti devo ringraziare soprattutto per l’ottimo libro, Lo specchio del pensiero, che sto finalmente leggendo…sono a pag. 440, l’ho bevuto in 5giorn… trovo semplicemente fantastico il modo in cui hai riassunto in modo completo e semplice tutti i concetti chiave della Conoscenza di base che ogni Anima dovrebbe avere, dentro ad un romanzo incredibilmente avvincente. mi auguro davvero che tu possa ora, con il nuovo sito, pubblicare gli altri tuoi libri, in quanto sono doni per chiunque li legga.
    Grazie, Luce e Amore…

  2. Grazie a te Nicola, ti seguo sempre con immenso interesse ed apprezzo il tuo equilibrio e il tuo messaggio che cerco di tradurre in atti pratici. Andiamo avanti, faremo la differenza!
    Un abbraccio pieno di luce

  3. davvero grazie, Nicola. Non ha importanza il sto nè tantomeno la sua grafica. Ciò che è fondamentale è il suo contenuto, i suoi messaggi. Amche in mezzo alla pubblicità riusciremo a trovare il tuo cuore.
    Arrivederci altrove

  4. Siamo con te Nicola. Personalmente ho bisogno di te, il mio ruolo attuale nel paradigma della Nuova terra, richiede la diffusione di ogni messaggio di Amore e tu sei uno dei miei maggiori fornitori di materiale. Quindi, sarò con te anche nel nuovo sito ed in attesa di dare corso ad una promessa che “mi” sono fatto un po’ di tempo fa (sono ancora nella palude grazie alla burocrazia…), farò arroventare il mio “topo” a forza di clik. Ti abbraccio e spero presto di trovarmi davanti ai tuoi occhi. Pace, armonia e felicità a te e a chi vuoi.

  5. Mi è venuta in mente una domanda ora: dal nuovo sito, riceveremo ugualmente le newsletter, allo stesso modo del “vecchio sito”, oppure si deve fare una nuova iscrizione? Te lo chiedo, perché nel nuovo sito non ho visto la procedura per le news. Grazie….grazie……grazie…..grazie……gra……..😦

    • Ciao Alessandro, purtroppo dovrai rifare tutto da capo e non idea di come si debba fare, so solo che è possibile perché ho attivato l’opzione. Comunque ti farò sapere se scopro qualcosa.
      Grazie di tutto e anche a me farebbe piacere incontrarci, magari quando saremo entrati in pieno nella nuova era…

  6. Grazie infinite Caro Nicola per il lavoro fin qui svolto. Sei sempre il mio primo clic giornaliero e continuerai ad esserlo…

  7. Non importa come o perche`, la cosa importante e` farlo….continuo ad avere “difficolta” e non ho mai potuto sostenere nei costi, ma ho sostenuto nella divulgazione……e continuero` a farlo, semplicemente questo

  8. Grazie Nicola! Sono andato sul sito ununiverso per cliccaremun po di pubblicità ma non l’ho trovata… pace e amore a te e a chi leggerà!
    Namaste fratello

  9. ok mi trasferisco nel nuovo sito, grazie per tutto il lavoro che fai, la pubblicità non è un problema, volevo iscrivermi nel nuovo sito ma non vedo come posso farlo, non vedi molti miei commenti ma ti leggo tutti i giorni, ciao di cuore

  10. Grazie dal profondo del Cuore,Nicola,con tutto me stesso…ogni giorno sono stato con Te e con tutti Coloro che “spingono” e continuerò a farlo…e sai una cosa? Mi sono accorto che,tra uno scoppio e l’altro,spesso si incontrano anche discese…ed è una Gioia Vera…che condivido volentieri con Te e con ogni Essere Vivente. Con gratitudine e affetto, Stefano… Love*

  11. Contate anche su di me— ormai siamo sulla strada giusta e non l abbandoneremo più…Continuando a lavorare per la nuova realtà..
    grazie Nicola e un abbraccio di cuore a tutti voi

  12. …ovunque andrai noi saremo lì! Giacchè il percorso è lo stesso è un piacere camminare insieme. Sempre con affetto e stima, Lia.

  13. Grazie, grazie per tutte le cose che instancabilmente e con tanto amore ci hai tramesso…..
    Continuerò a leggere e cliccare pubblicità se questo può servire a mantenere tutto il lavoro che stai facendo…
    Accenderemo la macchina insieme….
    Buona vita e amore

  14. …Grazie di tutto, ma non ti sei liberato di noi! Ti seguiremo in qualsiasi sito tu ti trasferisca! Ci mancano tantissimo le tue mail che quotidianamente e con tanta passione ci inviavi..e noi leggevamo col cuore… benissimo anche UNIVERSO!!! Grazie e bacioni a tutti. LAURA

  15. Buongiorno Nicola.
    In ansi tutto voglio ringraziarti per tutto il lavoro che hai svolto e per tutto quello che per fortuna per noi, continui a svolgere.
    Le tue ricerche di verità e trasparenza sono un regalo inestimabile in questi tempi.
    Grazie a te e le tue ricerche mirate, ho potuto accelerare ed ampliare le mie conoscenze.
    Mi è stato più facile condividere certe informazioni con conoscenti ed amici grazie ai tuoi articoli.
    Anche se il look del nuovo sito è diverso non lasci di essere la stessa essenza di questo, quindi ben vengano i tuoi comunicati ovunque tu li scriva.
    Auguro a te e a tutti i lettori di queste tue pagine web una vita di Chiarezza, Consapevolezza, Libertà e tanta Felicita.

    MONTSE

  16. ciao in questi giorni mi sono affacciata sul tuo sito di un universo,che frequento da anni,da quando hai aperto lo specchio del pensiero,e con mia grande sorpresa,il blog è sparito…spero che al di là di tutto,non ci siano cose gravi,che umanamente ti impediscono di proseguire….ti auguro tutto il meglio che ti può offrire la vita,ti ringrazio per avermi aperto gli occhi,o per avermi mantenuta informata,in tutto questo tempo e spero che presto potrai ripostare,più edotto che mai!!!grazie comunque…stefy

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...