Nuovo ordine mondiale: La stirpe.

Questo articolo (segnalato da Drake) nomina le 13 famiglie che si nascondono dietro al Papa nero. Coloro che veramente prendono le decisioni. Se questa lista è stata ressa pubblica, è una buona notizia. Ciò significa che possono essere braccati e arrestati, o tolti da questo pianeta. Salvatene una copia, potreste averne bisogno nei mesi a venire.

Lucas.

Linee di sangue Tolemaiche papali:

Orsini

Breakspear

Aldobrandini

Farnese

Somaglia

Tutti controllati attraverso l’Ordine dei Gesuiti, dei loro Cavalieri di Malta e dei Cavalieri Teutonici, tutti hanno sede nella zona protetta dai missili di Borgo Santo Spirito a Roma.

Pepe Orsini – Italia

Henry Breakspear – Macau, Cina

Questo è il vero potere alla fine.

Questo è il potere Guelfo e Ghibellino sull’umanità.

La famiglia Cecil era controllata dalla potente famiglia dei Gesuiti conosciuta come i Pallavicini.

Maria Camilla Pallavicini è molto più potente della regina Elizabetta II.

La Regina e il principe Filippo sono totalmente subordinati alla linea di sangue Pontificia della Famiglia Breakspear e la loro gesuita UKHQ a 114 Mount Street.

Si prega di andare a studiare chi ha finanziato Elisabetta I con quantità astronomiche di denaro per combattere gli spagnoli, sì i Pallavicini.

L’uomo più potente al momento nella cospirazione su questo mondo è un romano con il nome di PEPE ORSINI della potente linea di sangue papale romana degli Orsini anche conosciuta come Orso e l’antica famiglia Maximus.

Non c’è nessuno più potente di questa figura che è veramente il Papa Grigio.

Le linee di sangue Pontificie sono la gerarchia ombra segreta dell’Ordine dei Gesuiti anche dietro il Papa Nero propagandato al # 1.

Questi potenti linee di sangue sono la Breakspear, Somaglia, Orsini, Farnese e Aldobrandini.

Noterete che David Rothschild ha sposato Aldobrandini con la bella principessa Olimpia Aldobrandini.

Un altro vero capo di questo è Henry Breakspear che ora risiede a Macao in Cina.

Molti della linea di sangue papale ora vivono in Asia e in India. non vi dice niente?

L’attuale Papa Nero, Adolfo Nicolas è stato acquistato per la sua posizione con gesuiti come il prossimo reggitore del gioco in Asia.

Sia questo Papa Nero e il Papa bianco non hanno sangue papale, sono entrambi cittadini comuni.

Ho nominato le famiglie più potenti del pianeta. Ho nominato il Papa Grigio quello tra il bianco e nero, ma invisibile

Fratellanza Saturnalia – La vera linea di sangue zoroastriana degli Illuminati

Casa di Borja

House of Breakspeare

Casa di Somaglia

House of Orsini

Camera dei Conti

House of Chigi

Casa di Colonna

House of Farnese

House of Medici

House of Gaetani

House of Pamphili

House of Este

House of Aldobrandini

Questi governanti egiziani di dinastia tolemaica hanno il pieno controllo della Compagnia del Gesù, l’Alto Consiglio grigio dei Dieci, e il Papa Nero

Di seguito alcune utili informazioni sul Papa Nero:

Il ‘Papa nero’, Superiore Generale dei Gesuiti (Il Presidente del Mondo), parla presso l’Università ‘Fortezza Militare’ Loyola nella sua  ‘Piccola Roma’ DC  (Washington) nella corporazione degli Stati Uniti d’America.

Una corporazione di diritto internazionale marittimo Admiralty (Uniform Commerical Code) basata sulla legge canonica del Vaticano e perfezionata da parte dell’Impero Romano.

Egli è superiore al papa dal 1814.

Serve e lavora solo con i gesuiti ombra che fanno parte della stirpe Pontificia degli Orsini, dei Breakspear, degli Aldobrandini, dei Farnese, dei Somalgia.

Adolfo non è di stirpe papale, ma alcuni ‘Papi neri lo sono stati.

Dopo i Gesuiti, in ordine di potere c’è il Re Borbone, Juan Carlos di Spagna. IL Monarca romano del mondo, il re di Gerusalemme e SMOM Military Navigator.

Questo è il vero sistema di potere del mondo in questo momento.

Adolfo serve come un generale militare a protezione del Zoroastrismo e delle scuole misteriche del Mitraismo.

I gesuiti sono stati creati dalla linea di sangue Pontificia dei Farnese durante il regno di Papa Paolo III Farnese.

Ignazio di Loyola è stato commissionato dal cardinale Alessandro Farnese.

Ultima modifica di Open Your Eyes su 2010/06/15 a 12:37 AM

La famiglia criminale dei Borgia ha creato i gesuiti!

Dopo il terribile regno di papa Alessandro VI, i Romani erano disgustati con gli spagnoli e hanno promesso che non ci sarebbe più stato un altro papa spagnolo. Questa animosità verso gli spagnoli è stata ulteriormente aggravata dal Sacco di Roma del 1527 con il fine di evitare il divorzio di Enrico VIII da Caterina d’Aragona.

La risposta dei Borgia a questa animosità spagnola è stata la creazione dell’ordine dei gesuiti, una forza d’attacco religioso / militare, i cui membri erano totalmente dediti al loro leader spagnolo che portava il titolo militare di generale.

Come il Papa Bianco, il generale è eletto a vita e la dinastia dei Gesuiti è un papato parallelo …. Naturalmente, il generale si accontenta di eseguire lo spettacolo da dietro le quinte in modo da non suscitare l’antico odio italiano per gli spagnoli.

Il generale dei gesuiti è indicato come il Papa nero in Vaticano, perché è sempre vestito di nero.

I gesuiti sono stati ufficialmente fondati nel 1540 da Papa Paolo III. Ignazio Loyola divenne il loro primo generale.

Don Francesco Borgia era il pronipote di Papa Alessandro VI, e co-fondatore dei Gesuiti. Da parte di sua madre discendeva da re Ferdinando d’Aragona.

Gli spagnoli controllano il Vaticano attraverso i gesuiti.

Negli ultimi 500 anni, l’Inquisizione spagnola ha controllato il Vaticano per mezzo dei gesuiti. Tutti i gesuiti rispondono al loro generale a Roma e lui a sua volta si accontenta di eseguire lo spettacolo da dietro le quinte, senza alcuna pubblicità e successo di pubblico in modo da non suscitare l’antica ostilità italiana agli spagnoli …

Postato da A.L.

Versione italiana: lo specchio del pensiero.

LINK:

http://vaticannewworldorder.blogspot.com/2011/12/ptolemaic-papal-bloodlines-orsini_21.html

Link all’articolo originale http://www.americannationalmilitia.com

3 risposte a “Nuovo ordine mondiale: La stirpe.

  1. Pingback: Nuovo ordine mondiale: La stirpe. «·

  2. Allora ricapitolando, nel 1954 viene firmato il trattato di Grenada da Eisenhower coi grigi dal naso lungo di Alpha Draconis, che in realta’ e’ il trattato tri-laterale di Mario Monti e Bilderberg associati, in cambio di tecnologia aliena (a tutti i governi delle 160 nazioni sparse sul pianeta, ma in realta’ qui si parla di retroingegneristica e non vera scienza di cui fa parte il 5G per sterminare la razza umana come da copione gesuita), ed abduzioni incognite sugli esseri umani. Il tutto col divieto di spargere la notizia per evitare panico, ricevendo la garanzia mai mantenuta che agli addotti non sarebbe accaduto alcun male.
    Invece i rapimenti sono aumentati soprattutto quelli dei bambini trasportati nelle 1477 basi sotterranee dove vengono reclusi a vita sottoposti ad esperimenti genetici e a mutilazioni senza anestesia e poi una volta morti, cremati sul posto. Cosa strana pero’ questa tecnologia esisteva gia’ dal 1950, e vi e’ compresa la tecnologia olografica.
    Questo particolare Joseph Spencer non lo ha enucleato poiche’ essendo egli stesso stato addotto, alcune delle preziose informazioni gli sono state cancellate dalla memoria.
    O forse perche’ non lo sapeva ma una scoperta di tunnel sotterranei sotto ai monti Bucegi nel pieno centro della Romania lo conferma.
    Sara’ per questo che i funzionari americani si sono incazzati quando e’ stata scoperta questa base sotterranea vietando al governo rumeno di propagare la notizia?
    MONTI BUCEGI LA STORIA SEGRETA. QUESTO VIDEO LA DICE LUNGA SU QUELLO CHE I GOVERNI CI NASCONDONO.

    Questo sito pare sia gestito dalla massoneria vaticana pertanto dai gesuiti, quindi dalla massoneria degli alti gradi militari.
    (Dobbiamo interrompere le ibridazioni tra alieni ed esseri umani?

    Qui dunque si evidenzia come siano stati tutti ingannati dal sistema olografico massonico ufo compresi. Perche’ anche le apparizioni mariane fanno parte di una coreografia olografica. Ne ho avuto personalmente prova all’eta’ di tre anni sul terrazzo della casa dei miei genitori. Ma questa e’ i n’altra storia.
    Nel 1994 il consiglio per le popolazioni di 160 paesi si riunisce per il programma agenda 21 attraverso il quale la popolazione sul pianeta avrebbe dovuto essere non piu’ di 6 miliardi ma di 800 milioni di individui tutti microchippati e senza diritti entro il 2030.
    Il sorcio nero gesuita
    https://t.me/c/1299015425/9032
    https://t.me/c/1299015425/9035
    Quindi per il 2024 e’ prevista una falsa invasione aliena dietro la quale si nascondono velivoli militari che bombarderanno i civili a terra. E come per il covid si scatenera’ il panico al fine di creare immediatamente il NWO. Da quel momento in poi l’umanita’ avra’ i giorni contati. Questo e’ quanto riportato da Joseph Spencer, un ex man in black.
    Naturalmente cio’ che non ha detto lui l’ ho aggiunto io affinche’ la verita’ sia completa.
    Joseph Spencer, confessione di un ex man in black

    Diciamo dunque che i man in black sono al servizio dei gesuiti se non proprio gli stessi gesuiti (visto che la loro politica e’ quella dell’assassinio), come anche la CIA il Mossad e tutti i servizi segreti planetari dei Cavalieri di Malta e vaticancro associati.
    A capo di tutte le mafie mondiali vi sono i rabbini Kosher gli stessi che governano il mondo della fiction hollywoodiano e il Pentagono e questo dovrebbe dirvi tutto. Questi mostri in accordo con Bergoglio e tutto il rabbinato espiantano organi su individui ancora vivi per farne commercio. Inoltre sono pedofili e stuprano i bambini fino al sanguinamento anale.
    Ma di loro non si parla nella lista dei pedofili satanisti di Epstein, perche’?
    #PEDOFILIA
    I kosher sono gli stessi che hanno in mano i campi di concentramento della FEMA collegati con la Protezione Civile Italiana di cui Mario Monti e’ il presidente occulto.
    #Pedofilia
    #ViolenzeMinori
    #darkweb
    Nomi dei pedofili satanisti cannibali americani
    https://t.me/c/1299015425/8989
    https://t.me/c/1299015425/8990
    https://t.me/c/1299015425/8991
    Massoneria Firenze 1731

  3. Buongiorno, l’analisi ci sta, tuttavia bisogna porre il problema della Cronologia universale della Dtotia usata, che bavero quella creata dai gesuiti Giuseppe Scaligero e Dionigi Petavius. Secondo invece la nuova Cronologia scientifica elaborata da Anatoli Fomenko e dal suo team di ricercatori dell’Università di Mosca, le famiglie tolemaiche fuggirono da Bisanzio/Costantinopoli al tempo della presa della capitale romana da parte di Maometto II, leader degli asceti/guerrieri ottomani, nel 1453. Rodrigo Borgia, è stato dipinto come criminale dai sostenitori aristocratici della diaspora, poiché lui, come papà, desiderava ricucire i rapporti di buon sudditanza con lo czar/basilisco e ora sultano di Roma rinominata Istanbul. Tutto sullo sfondo di quella epica e lunga guerra tra Impero (Romano alias mongolo, alias Grande Tartaria a nord e Ottomania a sud) e scissionisti protestanti, che necessariamente dipinsero i sostenitori del vecchio impero come retrograda vecchia nobiltà da rimpiazzare con nuove famiglie nei lembi di terra strappati all’impero è trasformati in stati nazionali… dunque una guerra tra casate dinastiche, tutte provenienti da al-kemi, poi trasferitesi sul Bosforo, eccetera..

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...