Il ‘papa’ Francesco ha fatto sostituire il simbolo massonico sul suo stemma con un altro simbolo massonico

stemmi-papaliVoglio che sappiate che l’astuto ‘papa’ Francesco (non può che essere astuto visto che è un Gesuita) ha fatto da pochissimo cambiare la stella a cinque punte presente sul suo stemma – che giorni fa avevo segnalato su un mio post facendo notare che si tratta del pentalfa o pentagramma massonico – con una stella a otto punte.

Lo stemma era con cinque punte come peraltro si può chiaramente capire da tutti gli articoli di stampa che uscirono a tale riguardo dopo la conferenza stampa tenuta dal prelato papale Federico Lombardi, direttore della sala stampa vaticana, il 18 marzo scorso, durante la quale annunciò a tutto il mondo quale era lo stemma papale scelto da ‘papa’ Francesco, mostrandolo (con la stella a cinque punte) e spiegandolo. Ecco alcune delle parole che pronunciò in quella conferenza: ‘Abbiamo avuto proprio poco prima di venire, la decisione presa dal santo padre a proposito di stemma e motto, che rimangono quelli che erano quando era arcivescovo di Buenos Aires’.

 

stemma-lombardi

 

Ecco il video dell’annuncio.

 

 

Qui invece potete vedere lo stemma in un articolo uscito sul sito del Vaticano news.va

sito-news-vaticano

Fonte: http://www.news.va/it/news/lo-stemma-e-il-motto-del-santo-padre

 

Ma ecco che adesso al posto del pentalfa massonico c’è una stella a otto punte!

Voglio però che sappiate pure questo, che nella sostanza è cambiato poco, perchè lui ha fatto sostituire un simbolo occulto-massonico con un altro simbolo occulto-massonico, infatti anche la stella a otto punte è un simbolo occulto-massonico e ve lo passo a dimostrare, riportandovi una parte del mio libro ‘La Massoneria smascherata’ dove parlo proprio di questo simbolo massonico.

‘Questa stella a otto punte è un simbolo esoterico-occulto che viene usato anche nella Massoneria, e per i Massoni rappresenta Satana – che loro chiamano Lucifero – che per loro è il portatore di Luce, detto anche Venere, nel suo aspetto di stella del mattino che, al mattino, risveglia i dormienti e incita alla rivolta contro i dogmi del Cristianesimo. E’ un simbolo molto antico questo, in quanto nell’antica Mesopotamia Venere era la terza divinità della triade astrale mesopotamica. Il suo simbolo era la stella a otto punte, in quanto il suo ciclo astronomico è legato ad un periodo di otto anni. Anche oggi questo simbolo si trova nella carta de La Stella dei Tarocchi.

 

stella-otto-punte-tarocchi

Foto (in cui ho oscurato la nudità) presa da un sito di cartomanzia (http://www.cartefortunate.com/tarocchi/le-stelle.php)

Leggi il resto di quest’articolo: http://destatevi.wordpress.com/2013/03/27/il-papa-francesco-ha-fatto-sostituire-il-simbolo-massonico-sul-suo-stemma-con-un-altro-simbolo-massonico/#more-2550

About these ads

13 risposte a “Il ‘papa’ Francesco ha fatto sostituire il simbolo massonico sul suo stemma con un altro simbolo massonico

  1. LLLOOOLLL XD… non ho capito cosa significa questa “stella a 8 punte”. vada che è un simbolo molto antico… ma mi resta il dubbio…

  2. Io di tutto questi giochetti da baracconi non me ne frega più un fico secco, importante é la pulizia che dobbiamo fare, noi interiormente e di tutto il mondo umano e della terra, non vedo per niente bene il papa, che santo non é, anche se si chiama Francesco, e tutto l’operato che c’é dietro. Magari sarebbe buona cosa non cambiare questi logo, spendono soldi in ( cazzate ) invece di operare per la pace ,la divulgazione e tutta la corruzione che c’é e dare da mangiare vestire e riparare i danni che hanno combinato, loro e tutta la gente che ne é legata. Altro che povertà cristiana stanno prendendo ancora in giro la popolazione, questo é quello che penso ora.
    Un abbraccio di grande affetto MaDevaBindu

  3. Ma avete veramente tanto tempo da perdere a cercare il significato dei simboli, e se invece ognuno si facesse i fattacci suoi e aspetasse un po’ prima di criticare ? Il simbolo non me ne sbatte niente l’importante è l’operato, e per il momento quello che Francesco fa mi va benissimo.

  4. Se ha cinque punte è un simbolo massonico. Se ha otto punte è un simbolo massonico. Se ha sei punte è un simbolo massonico. Se ha sette punte è un simbolo massonico. Se ha nove punte è un simbolo massonico… Quante punte deve avere una stella per non significare proprio nulla?

  5. Beh se papa Francesco fosse massone, non ci vedrei niente di male, anzi il suo spirito di Tolleranza e Fratellanza, lo dimostra pienamente. W La Libertà, La Fratellanza e l’Eguaglianza, viva l’Illuminismo!

  6. fufù
    …con tutto il rispetto del differente è bello etc. ;
    “Beh se papa Francesco fosse massone, non ci vedrei niente di male”
    Poi però cancelli le nudità raffigurata in una carta dei tarocchi ?? :???: Mah !

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...