Sintomi di pace interiore

300px-Lotus_in_IndiaDi: Saskia Davis.

E’ contagioso?

I cuori di una grande moltitudine sono già stati esposti alla pace interiore ed è possibile che le persone in tutto il mondo possano uscire fuori con essa in proporzioni epidemiche. Questo potrebbe rappresentare una seria minaccia per quella che ha, fino ad ora, stata una condizione abbastanza stabile di conflitto nel mondo.

Alcuni segni e sintomi di pace interiore:

* Una tendenza a pensare e ad agire spontaneamente piuttosto che in base alle paure basate su esperienze passate.

* Una capacità inconfondibile di godere di ogni momento.

* Una perdita di interesse nel giudicare gli altri.

* Una perdita di interesse nel giudicare se stessi.

* Una perdita di interesse nell’interpretare le azioni degli altri.

* Una perdita di interesse nel conflitto.

* Una perdita della capacità di preoccuparsi. (Questo è un sintomo molto importante.)

* Frequenti, travolgenti episodi di apprezzamento.

* Gioiosi sentimenti di connessione con gli altri e la natura.

* Frequenti attacchi di riso.

* Una crescente tendenza a lasciare che le cose accadano invece di farle accadere.

* Un aumento della propensione ad estendere l’amore verso gli altri, così e una voglia incontrollabile di estenderlo.

ATTENZIONE:

Se avete verificato alcuni o tutti i sintomi di cui sopra, siete pregati di notare che la vostra condizione di pace interiore può essere così avanzata da non essere curabile. Se siete esposti a chiunque accusi uno di questi sintomi, rimanere esposti a vostro rischio.

 

Spero che questo sia pertinente alla tua vita come lo è alla mia ….

Tratto da:http://removingtheshackles.blogspot.it/

6 risposte a “Sintomi di pace interiore

  1. …meno male…non sono un caso clinico! Da dicembre accuso tutti i sintomi della “pace interiore”…state attenti: potrei contagiarvi! Un abbraccio di luce.

  2. Fantastico anch’io accuso questi sintomi sacri di pace. Non ho più voglia di discutere e di giudicare perché perdo troppa energia che preferisco usare per meditare e per contagiare il mondo intero di pace e amore, Lia sono con te e con gli altri contagiati per diffondere questo sacro contagio, e vai
    così sia così é, pace a tutti MaDevaBindu

  3. Ieri ho partecipato ad un convegnio “economia nuovo paradigma”… i segni sintomatici sn sempre piu’ una consapevolezza x Me! Io sono… un abbraccio di Luce!

  4. Anche io mi rivolgo altrove e i giudizi non ci sono più, sempre più spesso vedo l’anima della persona dietro la personalità e ho voglia di dare amore e comprensione, e non mi sento per niente malata!!!!
    Un abbraccio a tutti

  5. ahahahaha mi ha fatto ridere tantissimo!
    un brivido di Energia ha percorso il mio corpo ad ogni punto che leggevo! ho già contagiato tanti!!! 🙂

    Verità e Amore ecco ciò che riporta all’Essere ❤

Lascia un commento