Amuna Ra: messaggio da Metatron 01/08/2012

Tu hai capito che il nostro avvento è imminente, che sarà alle Olimpiadi e che non ci saranno atti di terrorismo, salvo per quello tramato dai governi e delle forze di controllo dello Stato. Ci possono anche essere opportunisti ribelli che utilizzano la prima reazione caotica al nostro arrivo, l’avvento delle Nazioni delle Stelle in massa, per terrorizzare e rubare per i propri fini. Ma il Consigli Astrale di luce farà in modo che questo non continuerà, e che l’ordine sarà ripristinato con la minor violenza possibile.

Le Forze Oscure si stanno preparando per questo evento, è per questo che è stata diffusa su internet la notizia che un falso atterraggio stellare andrà in scena, per dare un assaggio alla gente che ciò che accadrà è un fatto reale e che si sta svolgendo in questo momento. Le meditazioni di invio di amore nei vostri cuori per tutta l’umanità con l’intento per il miglior risultato possibile, stanno avendo un effetto. Continuate, miei cari, per contenere gli eventi mondiali a Londra grazie alle vostre meditazioni quotidiane e per chiedere l’assistenza dei Consigli Astrale di Luce, perché ciò contribuisce notevolmente ad assicurare che gli eventi previsti per il 4 agosto nel cerchio nel grano di Manton Drove  avvengano nel modo più agevole possibile.

Noi vi invitiamo a parlare con la gente il più possibile sulla venuta di una nave del Consiglio Astrale di Luce, sella venuta degli Esseri Stellari per entrare apertamente in contatto con i popoli della terra e per stabilizzare la situazione mondiale. Faremo in modo che i vostri corpi dominanti siano stabilizzati dalla sostituzione di molti dei vostri leader mondiali con quelli che lavorano per la luce e si dedicano alla sana evoluzione della terra. Queste persone sono già al lavoro dietro le quinte o in attesa di un passo nelle posizioni di potere. Sono stati necessariamente nascosti prima che arrivasse il momento, sia per la loro sicurezza, che per la vostra perché l’avvento delle Nazioni Stellari possa aver luogo come previsto.

Chiediamo a voi tutti che siete in parte a conoscenza di questi eventi imminenti di prendere posizione in mezzo al caos apparente che può svilupparsi in un primo momento e di avere fiducia nella nostre buone intenzioni e nella nostra capacità di stabilizzare la situazione in un tempo relativamente breve. Abbiamo bisogno della vostra costanza, del vostro amore e della vostra fiducia, al fine di rassicurare il popolo del pianeta terra che ci sono quelli che capiscono cosa sta succedendo e che accolgono i vostri fratelli e sorelle delle stelle. Perché è vero che tutte le persone della terra sono collegate almeno una volta nel loro passato alle stelle. Siamo tutta la famiglia e vi è stata molta interconnessione tra gli esseri stellari e il vostro pianeta nel corso degli ultimi secoli. Ora la terra ha raggiunto uno stadio critico della sua evoluzione, ed è necessario lavorare insieme ancora una volta, i popoli della terra e gli esseri delle stelle che hanno sempre sostenuto il vostro sviluppo.

Perché dietro le divinità dei tempi antichi si celavano le vostre famiglie stellari: in tutte le grandi civiltà del vostro mondo antico, come  l’antico Egitto, la cultura mesopotamica, l’India, la Cina, i Maya e i greci e norvegesi e, fino al giorno d’oggi, le popolazioni indigene del vostro mondo, che hanno mantenuto un collegamento diretto con il popolo delle stelle e gli spiriti del mondo vivente che li circondano. Molti, molti di voi nelle parti cosiddette civilizzate del vostro pianeta si sono risvegliati alle proprie origini stellari e hanno stabilito  una connessione diretta ancora una volta attraverso l’espansione della vostra mente conscia per comprendere queste realtà ed entrare in comunicazione con noi attraverso la canalizzazione.

Ci appelliamo a tutti voi perché parliate senza paura di ciò che sapete dei vostri esseri interiori, per facilitare il rialzarsi e il rapido risveglio e l’accettazione di quello che a breve avverrà sul vostro pianeta. Le persone saranno a conoscenza per la prima volta che gli UFO sono navi spaziali reali, che gli ‘alieni’ sono la vostra famiglia stellare, che gli esseri stellari sono venuti ad aiutare il mondo e offrono il dono inestimabile delle loro avanzate tecnologie della luce. Queste persone avranno bisogno dell’aiuto di coloro che hanno avuto più tempo per giungere ad una comprensione di tali questioni. Il vostro compito, cari, è quello di rassicurare e di aiutare le persone a comprendere ciò che sta accadendo, di dire alla gente che siete stati in comunicazione con questi esseri stellari per qualche tempo e che il loro intento è del tutto benigno, perché vogliono solo aiutare i popoli della terra.

AMUNA RA: Perchè Quetzalcoatl-Kukulcan hanno utilizzato le parole ‘cataclisma’  e ‘terrorismo’ per i Giochi Olimpici durante la canalizzazione sul cerchio nel grano dell’orologio polare circa il 4 agosto?

Metatron: Oh caro, è stato per svegliarci all’azione. Avevate bisogno di essere scossi sufficientemente per diffondere l’uso della meditazione per invitare il Consiglio Stellare di Luce ad assistervi, il che ha contribuito a preparare il nostro arrivo. Ci saranno atti di terrorismo’ un po’ di cani sciolti come ho detto sopra; ma il grande evento (che non si poteva rivelare nella fase iniziale perché sarebbe pregiudicato l’esito), sarà l’arrivo in massa delle nazioni stellari sulla terra. Verranno in tal numero che i governi dovranno riconoscere immediatamente che la resistenza con la forza sarebbe inutile. Ci sarà una grande confusione e un gran caos iniziale cosicché a qualcuno sembrerà un ‘cataclisma’, ma la situazione si calmerà in tempi relativamente brevi appena realizzerete che questo incontro con i vostri fratelli e sorelle delle stelle è un’occasione molto gioiosa.

 

29 luglio 2012 – attraverso Amuna Ra

 

http://www.pleiadianregression.co.uk link all’articolo originale

8 risposte a “Amuna Ra: messaggio da Metatron 01/08/2012

  1. Voi di quale fazione siete?
    Comunque per quanto riguarda quello che accadrà il 4/8 staremo a vedere, come si suol dire in terra, “se son rose fioriranno”.

    Quello che espongo lo faccio in modo pacato e sereno, senza animosità o astio, forse un velo di irritazione si, perché ad oggi nessuno ha risposto.

    Quello che però ancora non mi è ben chiaro se di fatto la guerra pleiadiano-siriana si è conclusa “millenni fa” perché persistono ostilità tra le due fazioni?
    Il conflitto galattico è o non è terminato e se lo è, sta iniziando un nuovo conflitto, in cui ambo le parti stanno cercando l’appoggio dei terrestri?
    Oppure la scissione in due fazioni è puramente strumentale e sostanzialmente sono le due facce della stessa moneta?

    Dopo l’avvento della “Alien Nation”, e mi scuso per l’eccessiva venalità dei quesiti, ma si tenga presente che nella 3a dimensione, ci sono contingenze non derogabili, dunque dopo l’avvento, dovrò continuare a pagare le bollette, le rate del mutuo, il condominio, passare alla cassa del supermercato, mi verrà pagato lo stipendio o la pensione, se devo fare un intervento importante in ospedale, dovrò vendermi prima un rene? Ecc. ecc.

    Perché mi può stare bene l’evoluzione spirituale, l’ascendere ad un livello di esistenza superiore, ma se poi, chi ruba chi uccide, chi si approfitta, chi sfrutta, chi ha ridotto nazioni e popoli in schiavitù, se la cava con una tiratina d’orecchi e pace come e meglio di prima… sinceramente mi lascerebbe assai perplesso.

    Forse sono troppo legato a concetti prettamente terreni e venali, quali giustizia equità legalità.

    Mi spiace essere irriverente, ma il giochetto delle promesse ormai è come la bustina del the dopo la decima volta che viene riutilizzata, governanti, politici e chi ne ha, più ne metta l’hanno usata e la continuano ad usare, faremo, faremo, faremo, ma stringi stringi il brodo, alla fine la pentola risulta sempre vuota.

    Spero che qualcuno dei “canalizzatori” abbia la cortesia di rispondere in modo chiaro, incontrovertibile, non interpretabile, possibilmente omettendo allusioni che solo gli addetti ai lavori potrebbero comprendere.

    Alessio

  2. sono tutti degli imbroglioni,seminano illusioni e confusione,dei così detti alieni non si sa assolutamente niente di concretodi loro,ne hanno dette di cose,ma non si è verificato mai niente.Inoltre nessuno dà delle risposte chiare a delle critiche e questo è mancanza di rispetto e di verità.
    Marval

Lascia un commento